https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=5519&p=6592949#p6592949
-----------------------------------
ema
01 Novembre 2007, 13:13

Re: Taxi E Rubli
-----------------------------------
Esci dall'aeroporto...attraversi la strada dove ci sono i taxi ( non ti preoccupare, devi fare in tutto 10 metri) prendi l'autobus 851......paga direttamente all'autista 25 rubli. Arriva alla metro devi dire alla donnina dei biglietti "adin bigliet" (pronunciato all'italiana) ....e tutto andrà bene.... :-D

PS
Non ricordo il primo autobus.....di sicuro non alle 5.30...forse dovrai aspettare un'oretta, massimo alle 7.


