https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=5519&p=6592957#p6592957
-----------------------------------
mast79
01 Novembre 2007, 13:27

Re: Taxi E Rubli
-----------------------------------
per la metro son gia a posto..ormai la conosco a memoria...non ricordavo solo l autobus 851 anche perche di solito usavo i mini bus da 7 8 persone che son piu veloci..ma quelli da solo non li ho mai presi  :-D 
spero che ci sia qualcosa cmq prima delle 7 ...gia che danno pure pioggia e neve in questi giorni...(((


