https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=5519&p=6592986#p6592986
-----------------------------------
direttore
01 Novembre 2007, 14:46

Re: Taxi E Rubli
-----------------------------------
Non mangiare niente a questo punto, consiglio digiuno e contemplazione  :-D   :wink:


