https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=5519&p=6592997#p6592997
-----------------------------------
screamjet
01 Novembre 2007, 16:32

Re: Taxi E Rubli
-----------------------------------
c'è la possibilità che a dicembre debba raggiungere Nizhny Novgorod da solo....nn mi preoccupo tanto so già le metro e le fermate a cui scendere, nonché la stazione da cui parte il treno.

devo prendere anch'io l'851 per Rechnoi, ma arrivo esattamente alle 5 del mattino.....


.........possibile che ci voglia 1 ora per il controllo passaporti???  :shock:


