https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=5519&p=6593000#p6593000
-----------------------------------
screamjet
01 Novembre 2007, 17:59

Re: Taxi E Rubli
-----------------------------------
[quote user="gioia" post="6592998"][quote user="screamjet" post="6592997"]c'è la possibilità che a dicembre debba raggiungere Nizhny Novgorod da solo....nn mi preoccupo tanto so già le metro e le fermate a cui scendere, nonché la stazione da cui parte il treno.

devo prendere anch'io l'851 per Rechnoi, ma arrivo esattamente alle 5 del mattino.....


.........possibile che ci voglia 1 ora per il controllo passaporti???  :shock:[/quote]

se c'e' la coda, anche di piu' di 1 ora.[/quote]

azz!.....meglio così, almeno se devo aspettare l'autobus ho qualcosa che mi tiene impegnato


