https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=5519&p=6593012#p6593012
-----------------------------------
screamjet
01 Novembre 2007, 19:35

Re: Taxi E Rubli
-----------------------------------
[quote user="mast79" post="6593003"]beh il volo arriva alle 5 20 ma tra una cosa e l altra si faran gia le sei...temo che mi vengano a prendere dato che han la testa dura e non vorei per loro visto che e' molto presto...e cmq in caso aspetto un po per l 851 :-) non m e' mai capitato di aspettare un ora al controllo passaporto e non credo ci sia granche di coda alle 5 20 del mattino..ma tutto puo essere :-)[/quote]

ma di quale compagnia è il tuo volo? io vado con l'aeroflot ed atterra alle 4:55

....giusto per curiosità  :D


