https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=5856&p=6593070#p6593070
-----------------------------------
rago
02 Novembre 2007, 13:38

Re: [ITA] Visto di studio per la Russia
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6592898"]ho messo l'articolo in home. Ringrazio rago per averlo scritto e logicamente tutti gli altri per averlo letto e/o risposto :-)[/quote][quote user="screamjet" post="6592903"][quote user="Rapisarda" post="6592898"]ho messo l'articolo in home. Ringrazio rago per averlo scritto e logicamente tutti gli altri per averlo letto e/o risposto :-)[/quote]

l'aveva scritto 14 gg fa ma lo avevano un pò snobbato... :roll:[/quote]

Grazie per la pubblicita', ma non mi sentivo snobbato. Se uno ha bisogno legge, eventualmente commenta ma non e' che ci sia tutto questo accapigliarsi per venire a studiare in Russia.

Paka. Rago


