https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=5856&p=6593154#p6593154
-----------------------------------
screamjet
03 Novembre 2007, 8:36

Re: [ITA] Visto Di Studio Per La Russia
-----------------------------------
[quote user="drugospb" post="6593150"][quote user="screamjet" post="6593135"][quote user="drugospb" post="6593087"]

Ti abbraccio dalla Bulgaria!!

PS: non posso prometterti la cartolina che mi hai chiesto... purtroppo corro a dx e sx e non ho neanche il tempo per un caffè!!

X RAGO: Grazie per questo topic!!  :wink:  :wink:[/quote]

secondo me corri appresso alle bulgare  :-D ....vabbé fa niente  :-D  :-D  :-D[/quote]

Ti sbagli... sono le Bulgare che corrono appresso a me  :-D  :-D[/quote]


se se.....per rispedirti in Italia....già le vedo:  [b]TORNATENE DA DOVE SEI VENUTO!!!![/b]  :smt036  :smt036  :smt036


