https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=5519&p=6593177#p6593177
-----------------------------------
gringox
03 Novembre 2007, 14:49

Re: Taxi E Rubli
-----------------------------------
[quote user="screamjet" post="6593137"][quote user="gringox" post="6593077"]


Scream...io arrivo alle 3 circa del 27 dicembre...con volo Alitalia da Milano, heheh magari ti aspetto!! Io poi devo andare in stazione Kazanskij (Kazanskij Vokzal) per prendere il treno per Tjumen.

Cioa,

Gringox[/quote]

[b]DIO MIO.....L'ONORE DI INCONTRARE IL GRINGOX!!!!!!! [color=#ff000c]TI PREGO ASPETTAMI!!!![/color][/b]

tu vieni dall'italia, quindi non posso tentarti con qualche prodotto nostrano, ma io sono sempre di Napoli....
sicuramente [i][u]se mi aspetti ti porto qualcosa di gradito, ma se hai preferenze allora puoi anche chiedere senza problemi[/u][/i], [b][u]MI FAREBBE DAVVERO PIACERE!!![/u][/b] ....mio padre è della provincia di Avellino, [i][u]magari qualche bottiglia dalla produzione di mio zio che pare sia meravigliosa quest'anno[/u][/i]
[i](io purtroppo di vino non ne capisco e non ne bevo molto)[/i]
[b][i]
se mi dici si già te le preparo....a tavola nostra il vino non manca mai [/i][/b] :-D  :-D  :-D  :-D 

Ripeto: Se la mia ragazza ha problemi dovrò prendere il treno da Nizhny da solo, ma parte da Kursky vokzal[/quote]


Scream sei veramente gentilissimo, ti ringrazio.
Adesso è ancora un po' presto per accordarsi, ma potrebbe essese fattibile. Molto dipende dall'orario del mio treno, che devo ancora definire.
Ne parlaimo piu' avanti.

Anche a me farebbe veramente piacere. Si tratterebbe di un "estemporaneo" post-natalizio in terra russa...mica male, ehehhe  :D   :D 

A presto,

Un abbracciio,

cioa,

Gringox