https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=5519&p=6593180#p6593180
-----------------------------------
screamjet
03 Novembre 2007, 15:34

Re: Taxi E Rubli
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6593177"]
Scream sei veramente gentilissimo, ti ringrazio.
Adesso è ancora un po' presto per accordarsi, ma potrebbe essese fattibile. Molto dipende dall'orario del mio treno, che devo ancora definire.
Ne parlaimo piu' avanti.

Anche a me farebbe veramente piacere. Si tratterebbe di un "estemporaneo" post-natalizio in terra russa...mica male, ehehhe  :D   :D 

A presto,

Un abbracciio,

cioa,

Gringox[/quote]

quando lo saprai, contattami!!!  :-D  :-D  :-D


