https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=31&t=5937&p=6593259#p6593259
-----------------------------------
icesissi
04 Novembre 2007, 11:30

Re: Evgeni Plushenko
-----------------------------------
Sembra strano ma fino a prima delle olimpiadi di Salt Lake City pochi conoscevano Baby&Mauri anche se avevano gia' vinto europei e mondiali....il pattinaggio in italia non e' mai stato seguito tantissimo anche xche' la tv non trasmetteva le gare!  solo dopo le olimpiadi di Torino da noi c'e' stato il boom e tanta gente ha scoperto questo bellissimo sport.....fino a qualche anno fa uno show come il golden a milano al forum era impensabile.....e invece ora....x me che seguo questo sport da anni la cosa piu' bella di quella sera e' stato vedere il forum tutto esaurito...SUPER!

Baby&Mauri sono grandissimi x quello che hanno fatto xche' sono persone stupende sempre disponibili....con loro ho condiviso tante gare, show, allenamenti in giro x il mondo io sempre al seguito come tifosa e loro che lottavano sul ghiaccio......e devo dire che mi mancano  :D.....

ora continuo con fede&massi (faiella&scali) ..... se volete potete vedere il loro sito internet www.faiellascali.com (c'e' anche la parte in russo...che curo io con l'aiuto di alcune mie amiche che mi aiutano  e correggono le traduzioni  :oops: )

Carolina e' carolina c'e' chi la ama e chi la odia (pattinagisticamente parlando).....io non amo\molto il pattinaggio femminile (lo trovo un po' noioso in generale) a me lei piace poi e' anche simpatica e sempre gentile

la lista dei miei preferiti e' un po' lunga anche xche' dopo anni in giro ho conosciuto alcuni patt e ora non tifo + solo il piu' bravo sul ghiaccio ma quello che e' poi anche simpatico fuori dal ghiaccio  :D, tenendo conto che la scuola russa e' la mia preferita il mio idolo in assoluto e' Alexei Urmanov e' grazie a lui che ho iniziato ad appassionarmi al pattinaggio, a lui e ad Oksana Baiul il suo cigno era stupendo! Poi Baby&Mauri, Fede&Massi e gli italiani in genere, Petrova/Tikhonov troppo simpatici, Plushenko, Yagudin, Abt, Klimkin, Murvanidze, Slutskaya, Sokolova, Berezhnaya/Sikarulidze, Grishuk/Platov, Gordeeva/Grinkov...e tanti altri