https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=6054&p=6594079#p6594079
-----------------------------------
mariano
09 Novembre 2007, 15:21

Re: NESSUN VISTO PER L'ITALIA FINO AL 20 DICEMBRE 2007??
-----------------------------------
[quote user="floyd0987" post="6593895"]Salve ragazzi e ragazze, 
sono nuovo del forum e abbiamo a quanto pare tutti gli stessi problemi quindi aiutiamoci. La mia fidanzata é di Mosca, in un anno sono giá stato da lei 3 volte e lei é venuta in Italia in estate. Tutto ok con i visti.. abbiamo seguito la procedura (e non sempre senza qualche inghippo ci siamo riusciti). 

Stamattina Katya ha chiamato il consolato sul quel numero a pagamento (???? perché bisogna pagare poi?? ) per richiedere un appuntamento per il visto e le hanno detto che [b]NON RILASCIANO VISTI PER L'ITALIA FINO AL 20 DICEMBRE 2007[/b]!!! Ora siamo in lacrime. Dovrebbe venire qui dal 13 dicembre fino al 1 gennaio. Abbiamo giá il biglietto aereo e l'assicurazione sanitaria. Altre persone qua hanno ricevuto la stessa risposta? 

Attendo notizie da voi .. non sappiamo piú che fare.[/quote]

La mia Tatiana ha telefonato oggi in ambasciata per l'appuntamento per il visto... gli hanno dato come primo giorno utile il 24 dicembre... il suo viaggio per passare il natale con me qui in Italia è saltato  :-( l'alternativa è l'agenzia ma gli hanno chiesto 300 euro  :shock: ... ora stiamo valutando cosa fare... forse non ci vedremo a natale e vedrò se potrò andare io per capodanno... (un pò di tristezza...  :| mi manchi Tanya mia :smt049 ...)