https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=6068&p=6594122#p6594122
-----------------------------------
mariano
09 Novembre 2007, 17:56

Re: Muovermi A Mosca
-----------------------------------
[quote user="gioia" post="6594116"][quote user="mariano brg" post="6594115"][quote user="mast79" post="6594110"]dato che non conosci bene mosca io non mi azzarderei con trenini o metro anche se non e' cosi difficile..tanto se non hai problemi di spendere un po di piu all aeroporto ti prendi un bel taxy e sei apposto...all aeroporto ce ne sono molti...prova a sentire che prezzi ti fanno semmai..tanto coi gesti e coi numeri ci capiamo in ogni lingua :-)[/quote]


...un taksi in aeroporto (sheremetyevo) mi ha chiesto 900 rubli per arrivare circa nella zona di Molodejnaya e in caso di attesa mi ha chiesto 8 rubli ogni minuto...[/quote]

mi sa che sei fortunato.. :wink: ma tu parli un po' di russo come ho capito e Lu no, cosi' vedrai che i tassista usera' questo caso[/quote]

penso anchi la stessa cosa gioia, si io parlo molto poco però, non riesco a fare una conversazione in russo, al massimo riesco a chiedere quanto costa qualcosa... o domande del genere ma di più non riesco... sto iniziando adesso a studiare il russo...