https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=5939&p=6595203#p6595203
-----------------------------------
Sirio
17 Novembre 2007, 12:06

Re: Le Donne Russe Son Davvero Così Belle?
-----------------------------------
aleyah sii forte, e tenta di capire quanto piu' freddamente puoi !! (lo so... è difficile, ma devi provare)

Purtroppo le donne russe, come dice Antomar, sono decise e sanno cosa vogliono, è per questo che sanno amare moltissimo, ma sanno anche "non amare" (o odiare) moltissimo !!

In quanto "donne decise", sanno fare entrambe le cose molto bene !!
In quanto "sanno cosa vogliono" (nel senso che forse riescono a modificare certi atteggiamenti per ottenere quello che vogliono), c'è sempre il dubbio che quando "amano" forse "non amano veramente"... e quando "non amano" forse "amano" !!

Debbo anche dire che, a quanto mi risulta, la famosa "decisione e velocità di scelta" tipiche russe, forse è data da una certa superficialità.. o comunque da una certa abitudine a non affrontare problemi "grandi" !!

Quindi io direi di rivedere anche il discorso sulla "decisione"... si, esiste.... ma è veramente positivo decidere in 1 secondo, cose che andrebbero adeguatamente meditate ?

Ovviamente quello che dico, si basa sulla mia esperienza personale.... che è evidentemente irrilevante dal punto di vista statistico !!  :wink: