https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=4959&p=6595422#p6595422
-----------------------------------
Ospite
19 Novembre 2007, 23:33

Re: Interdevushka
-----------------------------------
[quote user="ociciornie" post="6595339"]Ciao Ssia, scusa, ma non ti credo. 
Non credo proprio che una qualsiasi infermiera, negli anni 80, doveva prostituirsi per "sopravvivere".  Per la "cabriolet", invece, si. 
E questo succedeva anche in Italia.

Ciao[/quote]

Che tu lo creda o no, così era.
Io sono Russa, e posso commettere errori di sintassi e di forma, mentre tu che sei Italiano (penso) avresti dovuto trovare un'altro modo per dire che non eri d'accordo con quello che scrivevo, e non rivolgendoti a me in prima persona scrivendo: "Ssia non TI credo"; dandomi praticamente della bugiarda!  Io cercavo di portare il mio contributo alla discussione, per capire i perchè (anche tuoi) e cosa avesse spinto "Interdevochka" (ed altre come lei)  a fare quella scelta di vita. Non so quali esperienze della realtà Sovietica tu abbia vissuto o conosciuto, voglio però ancora una volta affermare come la maggioranza delle ragazze Sovietiche viveva la propria vita con dignità, mentre altre (come "Interdevochka") preferirono uscire dal grigiore e dalle necessità scegliendo la strada secondo loro più facile. Chi non ha vissuto sulla propria pelle la realtà di quegli anni, non potrà mai capire. Ciao