https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=5984&p=6595467#p6595467
-----------------------------------
drugospb
20 Novembre 2007, 12:26

Re: STIPENDI A MOSCA - Aggiornamento Estate 2007
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6595455"][quote user="drugospb" post="6595442"]

Faccio un esempio banale... Io, alla mia macchina, metto mediamente150-200 € al mese di gasolio (per l'85% l'auto mi serve per lavoro, 10% per i servizi in città, il 5% per uscite varie, che non sono molte)... Se fossi in Russia, il gasolio lo pagherei circa tre volte in meno... Questo a dire che andrei a ridurre notevolmente l'incidenza di un costo sul mio stipendio, quale è il carburante... costo di cui, per esigenze di lavoro, non potrei fare a meno... posso fare a meno di una pizza o del cinema... ma non del carburante...

Spero che arrivino altre osservazioni acute come quella di Gladium.

Un abbraccio a tutti,

Drugo

PS: non voglio stare a fare la morale a nessuno. Anch'io sono italiano e quindi con una innata, se pur modesta (grazie a Dio), voglia di bella vita!![/quote]


si, ma il caffè al bar lo paghi ben che vada 3 euro e bevi veleno... moltiplica 2 caffe al giorno per 30 giorni per il differenziale del prezzo italiano e ti sei già "bevuto" tutto il guadagno della benzina  :-D[/quote]

Ah si?? Peccato che il caffè al bar lo prendo una volta al mese... e non mi serve per andare al lavoro!!

PS: quando sono fuori per un po' di tempo, mi porto la moka...