https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=4959&p=6595546#p6595546
-----------------------------------
ociciornie
20 Novembre 2007, 21:31

Re: Interdevushka
-----------------------------------
[quote user="ssia" post="6595422"]
Che tu lo creda o no, così era.
Io sono Russa, e posso commettere errori di sintassi e di forma, mentre tu che sei Italiano (penso) avresti dovuto trovare un'altro modo per dire che non eri d'accordo con quello che scrivevo, e non rivolgendoti a me in prima persona scrivendo: "Ssia non TI credo"; dandomi praticamente della bugiarda!  Io cercavo di portare il mio contributo alla discussione, per capire i perchè (anche tuoi) e cosa avesse spinto "Interdevochka" (ed altre come lei)  a fare quella scelta di vita. Non so quali esperienze della realtà Sovietica tu abbia vissuto o conosciuto, voglio però ancora una volta affermare come la maggioranza delle ragazze Sovietiche viveva la propria vita con dignità, mentre altre (come "Interdevochka") preferirono uscire dal grigiore e dalle necessità scegliendo la strada secondo loro più facile. Chi non ha vissuto sulla propria pelle la realtà di quegli anni, non potrà mai capire. Ciao[/quote]

Hai ragione Ssia, perdonami! Ho trovato incredibile quello che hai detto e mi sono espresso molto male. Non era nelle mie intenzioni offenderti. Di solito peso le parole, soprattutto con chi non conosco direttamente, ma talvolta sbaglio e non lo faccio, ok... Ma anche se mi vedi (nell'avatar)  mascherato di nero, in realta' sono buono.
Pace?

No, personalmente non ho nessuna esperienza diretta, rispetto alla realta' Sovietica, per cui ero convinto che fosse stata una trovata per appesantire la situazione di "colpa" della protagonista.  

Ciao