https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=5984&p=6595577#p6595577
-----------------------------------
drugospb
21 Novembre 2007, 8:12

Re: STIPENDI A MOSCA - Aggiornamento Estate 2007
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6595569"][quote user="drugospb" post="6595467"]
Ah si?? Peccato che il caffè al bar lo prendo una volta al mese... e non mi serve per andare al lavoro!!

PS: quando sono fuori per un po' di tempo, mi porto la moka...[/quote]


molto dipende dallo stile di vita o meglio dalla tipologia dei consumi...[/quote]

Ma è quello che sto tentando di dire da una ventina di post a questa parte... MOLTO (per non dire TUTTO) dipende dallo stile di vita che il singolo o l'intera comunità ha. Ad esempio, abbiamo tirato in ballo il caffè al bar. Come dicevo, non rientra neanche tra le mie abitudini quì in Italia. Lo prendo raramente, magari quando mi incontro con qualche amico per strada. Così come non rientra nelle mie abitudini spendere 700 € al mese per cenette al ristorante: me la cavo benissimo da solo a cucinare. E lo stesso i russi, così come inglesi, francesi e tedeschi, non hanno l'abitudine del caffe al bar (gliela stiamo inculcando noi al resto del mondo). Perciò, ognuno si sceglie lo stile di vita da condurre... Poi, sulle motivazioni per cui uno sceglie di andare a vivere in un altro paese, beh, quelle sono scelte personali e non si discutono...