https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=6140&p=6595769#p6595769
-----------------------------------
drugospb
22 Novembre 2007, 17:38

Re: AVANTI SAVOIA !!!!!!
-----------------------------------
Il problema n° 1, per cui io e Passatore abbiamo sollevato quella questione è legata al fatto che dai Savoia siamo andati a finire ad un topic interamente dedicato a Silvio. Se vogliamo, apriamo un topic dal titolo "BERLUSCONI" e ci mettiamo di tutto di più (anche la RAI oggi, per farne un verso).

Il problema n° 2 è che di Berlusconi, un po' più piccoli, l'Italia ne è piena, nelle REGIONI, PROVINCE e COMUNI... che siano di dx o sx... Forse lui è quell'"anomalia" (anomali rispetto a cosa, mi domando??) che salta di più all'occhio... e allora è facile infilarcelo sempre dapertutto... anche nella nostra vita privata, fino alla fine. Non lo sto difendendo (perchè obiettivamente parlando, di fesserie ne ha fatte e ne sta facendo anche lui)... però far c'entrare la storia da 40 anni a questa parte con lui, ce ne vuole... Su, Antomar, 40, 30 e 20 anni fa non avevamo il "padrino" di Silvio solamente... vorrei ricordarti nomi come Andreotti (ancora vivo), Spadolini, Occhetto, Togliatti, ecc... che dei Santi non erano, per quel poco che ho potuto appurare...

Suvvia, mi dipingete Berlusconi sempre come una sorta di Dio, di Messia... va bene se si scherza... ma Dio e il Messia, lasciatemeli stare, per favore... loro sono un'altra cosa, rispetto a Silvio.