https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=4959&p=6595770#p6595770
-----------------------------------
Ospite
22 Novembre 2007, 17:40

Re: Interdevushka
-----------------------------------
[quote user="Totoro" post="6595759"]ITALIANEZ  - ITALIANETS
Qualcuno ha visto questo film che parla di italiani che si recano in Russia per adottare Vania un bambino orfano russo?
Pareri?
Mi dite un po' la trama del film?



Sì, l'ho visto. E' una storia drammatica di un orfano che è stato scelto da una coppia italiana per ulteriore adozione.
Siccome Vanja (ragazzo orfano) doveva andare a vivere in Italia, nell'orfanotrofio gli hanno dato il soprannome ITALIANEZ.
Mentre gli adottanti preparavano tutti i documenti necessai, Vanja ha saputo che la sua madre vera è viva, lavora in un ospedale. Lui è fuggito dall'orfanotrofio. La direttrice dell'orfanotrofio lo segue per portarlo indietro, perché non vuole perdere i soldi che pagano gli adottanti per Vanja. Dopo tante avventure drammatiche, in fin dei conti Vanja trova la casa della madre. Vicino alla casa aspetta il suo ritorno dal lavoro e rimane con sua madre.
Questo film vorrebbe mostrare che il cuore di un bambino appartiene a sua mamma e nessun bene del mondo non può sostituire la possibilità di stare accanto alla madre.
Questa è la fabula.
La mia opinione che non è un film particolare. Ho visto tanti film sui bambini persi e ritrovati dai genitori, tante volte mi commovevo a lacrime, però in questo film ci sono momenti poco chiari... 
Forse c'è qualcuno che l'ha guardato più attentamente...