https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=6151&p=6596021#p6596021
-----------------------------------
drugospb
24 Novembre 2007, 13:45

Re: Il Nuovo Avatar Di DRUGOSPB
-----------------------------------
[quote user="gioia" post="6596019"][quote user="drugospb" post="6596016"][quote user="gioia" post="6596011"]ahahahhah ma che complimenti :-D io non li faccio :-D ho solo detto che i capelli lunghi gli stanno meglio!! 

Un abbraccio a Drugo :-D[/quote]

Grazie per l'abbraccio Gioia... però si vede che non conosci Scream... sicuramente lui crederà già che lui ti piaccia... Scream, Gioia è fidanzata, mi raccomando a non importunarla!!  :evil:  :evil:[/quote]

:-D ahhahaha ma ovviamente che non mi piace!! ops! Intendo che come persona e' simpatica ma non piu' e lo sa!! Drughino, grazie che ti preoccupi :-D

A SCREAM: e che ho detto io? :shock: non dirmi che hai pensato che mi riferivo a me?? :shock: OVVIAMENTE INTENDEVO LA TUA RAGAZZA!! E SONO CONTENTA PER VOI!!

P.S. NON fare sti skerzi a Drugo :evil: e non parlare male con lui :evil: o ti picchio :-D[/quote]

Grazie Gioia... sei davvero un tesoro... adesso sono al telefono proprio con Scream (sto scrivendo tranquillamente, tanto è lui che paga... ah no, mi dice che ha la flat... quasi quasi mi faccio chiamare sul cell)...

Ti abbraccio,

Drugo