https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6597345#p6597345
-----------------------------------
Speck
02 Dicembre 2007, 11:15

Re: Le Donne Russe: Miti E Realta'
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6597325"]
frase che necessariamente mi sento in dovere di uppare altrimenti qui si rischia di fare una caccia "alle streghe" a mio parere spropositata e in parte viziata da precedenti esperienze personali non andate bene[/quote]
perchè spropositata e viziata da esperienze personali?
non penso. lasciando perdere i casi più stupidi e banali come: questioni di interesse??? beh pirla lui o lei in questo caso se ricchi sfondati non sono stati capaci di tutelarsi; cornificazioni?? non credo perchè cornuti si nasce e non si diventa pertanto se la sono cercata,  ma mettiamoci pure anche questa ipotesi dato che può essere uno dei casi più frequenti  (anche se poi ci sono realtà che nonostante essendo entrambi portatori di pesantissime ramificazioni cornutali sulla testa degne di un cervo canadese hanno un rapporto di coppia bellissimo...saranno cornuti consenzienti) lei o lui vuole fare poco o tanto sesso?? potrebbe essere un caso anche questo, ma conoscendosi uno dei due doveva prendere le sue decisioni prima del misfatto, certo banale ma è vero anche questo. Comunque, nella maggior parte dei casi nascono sempre da incomprensioni nell'ambito della coppia da parte di entrambi soprattutto laddove nessuno dei due va incontro a quell'altro limandosi quella parte di carattere che potrebbe dar fastidio. Ma il non limare il carattere può anche essere dovuto al fatto che anche l'altro non fa nulla per andare incontro al o alla partner. un pò come dire....tutte e due vogliono rimanere su un piedestallo marmoreo. 
E' anche vero che la mancanza di attenzione del far capire che io a te ci tengo anche con gesti semplici, ma attenzione, bisogna saper e sapersi far conquistare, può essere una causa ... ma alla fine anche questo è dovuto alla colpa di entrambi nel non farsi capire: anche con gli occhi, o con un sorriso si dialoga.
Poi vabbè ci sono i casi limiti del tipo: a tirare troppo il filo si rompe, ma anche qua se poi dopo l'accaduto uno va a scavare e si fa un'esame di coscenza la colpa non è mai di uno ma di entrambi.