https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6597386#p6597386
-----------------------------------
gringox
02 Dicembre 2007, 18:37

Re: Le Donne Russe: Miti E Realta'
-----------------------------------
[quote user="Speck" post="6597190"]a proposito di miti e realtà. ieri scanalando su sky sport 
ecco chi ho cuccato in compagnia della Sharapova  :shock: 

[img]http://www.kitruote.com/amicimiei/amici_miei_atto44.jpg[/img][/quote]


Heheheh spekketto, ma chi è il mito: la Sharapova o il Gringox? E chi la realtà?  :-D   :-D   :-D 
Ohh è tre giorni che mi fai morir dal ridere...fermati ti prego Spek senno in ufficio mi prendono per matto!!  :-D   :-D   :-D 

Cmq, tornando al tema del topic, avete un po' tutti ragione. 
Anche se ora, anche in Russia, la tendenza sta cambiando pian piano. La gioventù russa sta iniziando a comprendere il valore del matrimonio sempre di piu' e ad esso ci si arriva più tardi, rispetto al passato. Questa tendenza è maggiormanete palpabile nelle città, meno nelle campagne.
Un tempo, e soprattutto negli anni tragici, dal punto di vista del decadimento morale, che la Russia ha subito nelle fasi del passaggio da URSS a Russia i matrimoni "caramella" erano molto frequenti. Risultato: oggi è pieno di giovani trentenni, trentacinquenni con figli, sole, che si fanno un mazzo per portare avanti la famiglia e che purtroppo non credono più negli uomini. Ma che comunque - come giustamente sottolinea Spek (che conosce bene la situazione a Kiev) sono donne che curano la loro persona, la loro femminilità e dedicano il tempo anche al "relax" mentale, uscendo, divertendosi, svagandosi...

gringox


