https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6597467#p6597467
-----------------------------------
gandalf
03 Dicembre 2007, 12:20

Re: Le Donne Russe: Miti E Realta'
-----------------------------------
ovviamente no... ho solo detto l'ultima frase che è pure abbastanza emblematica, ma sicuramente è da giugno che abbiamo qualche problema a capirci, io insisto a voler convivere un periodo prima di sposarci ma lei questo lo vede come un test da superare, io lo vedo solo come un modo per conoscerci meglio per vedere se lei si trova bene .. insomma è un test per NOI .. per trieste, l'italia.. ma che poi si tratterebbe di pochi mesi.. mi sembra ragionevole, in fondo siamo stati assieme solo 60 giorni durante quest'anno e 2 mesi che ci conosciamo.. e soltanto in ferie dove è chiaro tutta va bene, e poi c'è un alto punto importante.. .. il mio divorzio le cui pratiche si stanno allungando causa problemi con la mia ex ... e questa è la ma colpa, avrei dovuto farlo prima, ma oramai è così e ci vorra ancora qualvhe mese, io però le ho chiesto di venire comunque qua se con il decreto flussi fossimo così fortunati da poterlo usare a brevissimo... in caso negativo puo usare anche il visto turistico a 3 mesi, non vedo niente di male se lei mi stesse vicino durante il divorzio, la sua rispost a è che verrà solo se sono libero e in più mi ha chiesto il fax con il documento di divorzio... evviva la fiducia !  quando mi ha detto del fax mi sono anche alterato un pochino... ed ora non mi risponde più al telefono, e non verra neppure a trieste per capodanno, nonostante abbia il biglietto aereo e l'appuntamento per il visto all amb. il 6 dic.  , le avevo preso il biglietto 31 dic- 15 gennaio per trieste, e uno per me 15 gennaio - 22 gennaio per mosca, così avremmo finalmente viaggiato assieme.