https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6597468#p6597468
-----------------------------------
Peste
03 Dicembre 2007, 12:34

Re: Le Donne Russe: Miti E Realta'
-----------------------------------
e' normale che lei vuole che tutto sia giusto e onesto.. nel senso che lei ti vuole libero dalla tua ex e cosi' non avrete sti problemi.. pero' ha esaggerato un po'.. con quel fax :-? 

pero' se avete litigato e tu hai sgridato o eri cattivo e' normale che lei non ti risponde al tel.. devi aspettare un po' oppure, non so, scrivere 1 email, 1 lettera .. chiedendo scusa del comportamento e cerkate di chiarire.. la maggior parte delle donne russe sono permalose.. 

a pro della convivenza.. beh mi pare sia normale che lei non vuol SOLO convivere con te,perche essendo una donna seria (penso) non vuole questo.. e poi tanto volevate sposarvi allora non c'e' niente di strano che lei ha reagito cosi'.. 

P.S. spero che risolverete e chiarite tutto, in bocca al lupo!


