https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6597489#p6597489
-----------------------------------
gandalf
03 Dicembre 2007, 13:39

Re: Le Donne Russe: Miti E Realta'
-----------------------------------
Certo che preferirei convivere un periodo, ma in realtà io ho sempre pensato che lei sia la persona giusta, io non ho dubbi su di lei, in effetti la convivenza secondo me serviva più per lei, per vedere come si trovava in un nuovo paese .. ma se non mi da alternative... io non voglio perderla !


