https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6597537#p6597537
-----------------------------------
Ospite
03 Dicembre 2007, 21:22

Re: Le Donne Russe: Miti E Realta'
-----------------------------------
[quote user="pretender" post="6597535"][quote user="gioia" post="6597531"]

D'ACCORDISSIMO, hai detto proprio quello che volevo scrivere io. Infatti l'eta' migliore e giusta e' 25-27 anni perche dopo c'e'  la paura che i bambini possono crescere malati.. 

[/quote]
Allora ci sono 2 possibilita' , o sposare un uomo di 15/20 anni piu' grande che si presume abbia una certa " stabilita' " economica , oppure sposare un coetaneo o quasi che sia ricco di famiglia .[/quote] 
Ecco! Secondo la tua idea si sposano solo quelli ricchi? O quelli che hanno la situazione economica stabile? Questa e' la differenza! Unione Sovietica e Russia degli anni 80-2000 era il paese poco stabile, li non si sapeva cosa accadra' domani. Molta gente non arriva mai a questa "stabilita'" ne a 20 ne a 50 anni, purtroppo.


