https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6597539#p6597539
-----------------------------------
Davide Rap
03 Dicembre 2007, 21:32

Re: Le Donne Russe: Miti E Realta'
-----------------------------------
[quote user="Finna" post="6597492"][quote user="gandalf" post="6597457"]Quando finisce un amore la colpa non è mai tutta da una parte, così ora mi sento in colpa anche io.. sopno appena stato lasciato dalla mia donna russa :( ... motivo? volevo usare il decreto flussi per portarla qui, sembrava fosse daccordo ma ieri l' ultima sua frase è stata "I want came in Italy like bride no like worker" ... ci sarebbe altro da aggiungere ma ora non me la sento.. anzi... scusate lo sfogo.[/quote]

Mario, stai attento, sono poche le donne russe che possano accettare quel modo di venire a vivere in Italia, anche se non sarà proprio lo scopo di usarle come colf o in un altro lavoro. Credo che solo per disperazione una potrebbe venire dal suo moroso come una lavoratrice.... Non fare, per favore questo grosso errore. Ho visto le foto di tua Natalina, si accorge che non è una persona che può perdonare le umiliazioni e l'arroganza. E' molto dignitosa la tua carina Nata...   :wink: 
[/quote]


Boh io proprio non capisco. Io mi sarei comportato esattamente come ha fatto gandalf. 
Parlando con una mia amica russa riportandole l'argomento del forum questa concorda con finna (e quindi con la ragazza di gandalf). 
Ma continuo a non capire dove sta questa grossa umiliazione che subisce la ragazza entrando col decreto dei flussi. dov'è la perdita di dignità ? E' solo un modo legale per permetterle di passare in italia quanto più tempo possibile prima del probabile matrimonio  :roll: