https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6597549#p6597549
-----------------------------------
Speck
03 Dicembre 2007, 22:12

Re: Le Donne Russe: Miti E Realta'
-----------------------------------
[quote user="gioia" post="6597531"]

Infatti l'eta' migliore e giusta e' 25-27 anni perche dopo c'e'  la paura che i bambini possono crescere malati.. 

:D[/quote]
 :shock: 
MIZZEGA!!!!! questa mi e nuova  :shock: 
porca vacca devo stare attento.....fischio mi sa che diventerà come sta barzelletina.
dunque:
il marito (55 anni) tutto in stato di eccitazione si reca all'ospedale per vedere finalmente il nascituro. appena arriva in ospedale viene fermato dall'infermiera:
- mi spiace. la sua giovane moglie con il bambino non li può vedere!!!
- come non li posso vedere...ma lei è impazzita??? io sono il marito. lei è pazza.
dopo circa mezz'ora, su insistenza del marito viene chiamato il primario dell'ospedale.
- vede signore. capisco il suo stato d'animo, però sà sono insorte delle patologie gravie che lei per il momento suo figlio non può vedere
- come non lo posso vedere?? ma dottore, è mio figlio!!!
- guardi non insista. ora come ora non posso autorizzare nessuna visita da perte sua.
tra tanti tira e molla finalmente il dottore inizia a far trapelare qualcosa.
- senta. mo lei mi sta spaccando veramente i cosidetti. lei è proprio deciso di vedere suo figlio??
- certo dottore. è mio figlio...io lo voglio vedere.
- bene. e lei vorrebbe vedere un figlio senza piedi???
 :shock: - come senza piedi??? ma dottore, cosa sta dicendo??
- ah si si....non solo senza piedi, ma anche senza gambe. 
 :shock: - dottore lei sta scherzando??? mi dica che sta scherzando!
- no no lei pensa che sia una persona che scherza???
- sa dottore, alla fine è sempre mio figlio. vorrà dire che io e la mia giovane moglie ci faremo in quattro.
- non si preoccupi, la sua giovane moglie si è gia data da fare qui in ospedale, eccome s'è data da fare. comunque lei è proprio deciso??
- si si.
- vabbe, sa le devo dire un'altra cosa....è senza braccia
-  :shock: ma ma .... come senza braccia??? oh mio diooo...vabbè dottore...è sempre mio figlio...io lo voglio vedere
- uhm....sa non è quello il problema....
- come non solo quello???
- beh sa...insomma...non so come dirglierlo...è senza bacino e senza petto ....
-  :shock:  :shock:  :shock:  :shock: cosaaaa?????? ma ma ma .... noooooo!!!!!!! senta dottore giunti a questo punto non voglio essere più torturato...LO VOGLIO VEDERE, 
- vabbè, non voglio andare avanti...se proprio insiste....INFERMIERAAAAAAA....per corestia porti il nascituro della corsia 15A si insomma quel neonato che è nato la notte scorsa.
passano una ventina di minuti ed arriva l'infermiera con un vassoione in mano con su un enorme coperchio.
- allora è deciso ??? non vuole avere un ripensamento??
- ma dottore....cosa vuol dire , il vassoione e il coperchione??? che è una sopresa??? io lo voglio vedere!!
- se prpprio insiste, ma stia attento che potrà svenire. vabbè infermiera tolga il coperchio
tolto il coperchio sul vassoio un'orecchia grossa così. il padre rimane a bocca aperta. qualche secondo di silenzio per riprendersi
dallo shock ma ad un certo punto preso dall'emozione urla:
- figliooooo mioooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e il dottore.
- scusi dovrebbe urlare di più perchè lui non ci sente 

 :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D