https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6597561#p6597561
-----------------------------------
pretender
03 Dicembre 2007, 23:19

Re: Le Donne Russe: Miti E Realta'
-----------------------------------
[quote user="Innushka" post="6597560"]
Infatti non ho capito perche quella ragazza deve entrare come badante... 
Ad esempio se viene in italia come interpreter non deve neanche aspettare le quote, art 27.  
Ma deve avere qualche laurea o certificato che aveva fatto il corso delle lingue. 
Oppure il visto di studio? che problema c'e' di farlo? Oppure il visto annuale d'affari? Non ha nessun conoscente che potrebbe fare l'invito dell'azienda?[/quote]
Se non sa l'italiano come fa a fare l'interprete , o ad iscriversi all'universita' ?  :roll:


