https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6597563#p6597563
-----------------------------------
Ospite
03 Dicembre 2007, 23:21

Re: Le Donne Russe: Miti E Realta'
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6597548"]
Da noi si dice che il lavoro nobilità l'uomo... forse non vale lo stesso per la donna? :oops:[/quote]

Non c'è niente di vergognoso nel lavoro.
Se una donna viene in un altro paese per motivi di lavoro, è una cosa, lei, sicuramente, farà tutto il meglio per raggiungere il suo scopo e guadagnare un tot di soldi.
Ma se un fidanzato invita la sua fidanzata a vivere con lui e le applica l'etichetta "colf" o "badante", non so, ragazzi, per me è una cosa inaccettabile.
Con questo gesto l'uomo mette la sua amata al livello inferiore, cioè,  proviamo!,  viviamo!,  vediamo come sei!, se non mi vai bene, allora torni a casa tua....
Sembra giusto...
Ma provate pensare, cosa sente la donna a questo punto?
Come se lei è venuta a fare un esame, una prova.... L'uomo è a posto, lui è a casa sua, magari, capisce il suo vantaggio, mentre, la ragazza ha lasciato il suo lavoro, i parenti, gli amici e venuta a un ambiente sconosciuto, spesso senza sapere la lingua. A proposito, conosco alcune persone, che proprio si arrabbiano se sentono qualcuno parlare male italiano.
E allora perché la donna deve subire tutto quanto? Cosa le manca a casa?
Non so, forse, ragiono dal mio punto di vista....
Dico per me: non sarei venuta, se mio marito alcuni anni fa mi avesse fatto una proposta del genere.
Vi giuro, e lui lo sa.