https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6597587#p6597587
-----------------------------------
Ospite
04 Dicembre 2007, 10:53

Re: Le Donne Russe: Miti E Realta'
-----------------------------------
[quote user="mariano brg" post="6597569"][quote user="gioia" post="6597531"][quote user="Innushka" post="6597530"][quote user="gioia" post="6597527"]Concordo con Innushka.[/quote]
grazie :)

volevo aggiungere anche, se dopo 10 anni di fidanzamento la storia va in pezzi, la donna di 30-35 anni ormai non ha altri 10 anni per "costruire" la relazione nuova, perche natura e' sempre natura, e' l'eta' migliore per fare i bimbi e' da 25 a 33 anni.[/quote]

D'ACCORDISSIMO, hai detto proprio quello che volevo scrivere io. Infatti l'eta' migliore e giusta e' 25-27 anni perche dopo c'e'  la paura che i bambini possono crescere malati.. 

Ed esatto che se tra 10 anni finira' la storia, la donna non potra' piu' costruire la sua vita. 

P.S. mi sa che solo noi due qui pensiamo cosi'.. Beh, siamo russe  :D[/quote] Non e' detto che nei tutti casi deve succedere qualcosa! 
Ma quando il bimbo avra' 20 anni lei gia quasi 60! Che tristezza...  

...non esageriamo, vi porto un esempio, mia cugina a quasi 38 anni questa primavera ha dato alla luce il suo secondogenito, ed il bambino è assolutamente sano.
si concordo con voi che l'età giusta per avere figli è più bassa ma ci può anche stare e può capitare che qualcuno può anche volerlo un pò più in avanti tranquillamente[/quote]