https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6597592#p6597592
-----------------------------------
Davide Rap
04 Dicembre 2007, 11:11

Re: Le donne russe: miti e realta'
-----------------------------------
[quote user="Dino" post="6597589"]Io ho un carissimo amico che e' abbastanza Down ma vi assicuro che e' trattato come se fosse normale. 
Perche' farsi questi problemi allora ?[/quote]


Beh, il problema non è nostro ma della persona che ha avuto la sfortuna di nascere con questo problema. 

Mia zia ha partorito un bambino molto sano e in forma a 43 anni...  non so quanto sia altissimo il rischio che il bambino abbia problemi, però come dice innushka non è bello sapere (come genitore e considerando le speranze di vita medie) che probabilmente non arriverai a vedergli compiere il trentesimo anno


