https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6597593#p6597593
-----------------------------------
Ospite
04 Dicembre 2007, 11:15

Re: Le Donne Russe: Miti E Realta'
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6597592"][quote user="Dino" post="6597589"]Io ho un carissimo amico che e' abbastanza Down ma vi assicuro che e' trattato come se fosse normale. 
Perche' farsi questi problemi allora ?[/quote]


Beh, il problema non è nostro ma della persona che ha avuto la sfortuna di nascere con questo problema. 

Mia zia ha partorito un bambino molto sano e in forma a 43 anni...  non so quanto sia altissimo il rischio che il bambino abbia problemi, però come dice innushka non è bello sapere (come genitore e considerando le speranze di vita medie) che probabilmente non arriverai a vedergli compiere il trentesimo anno[/quote]
Infatti.
Io sono contentissima di avere i genitori giovani, non hanno ancora 50 anni, sono contenta di vedere mia mamma bella e giovane ancora, e forse per questo abbiamo ottimo raporto di amicizia con loro.


