https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6597609#p6597609
-----------------------------------
Ospite
04 Dicembre 2007, 12:46

Re: Le Donne Russe: Miti E Realta'
-----------------------------------
[quote user="pretender" post="6597604"][quote user="Rapisarda" post="6597571"]
Il nostro amico invitando la sua ragazza lo fa sicuramente con AMORE e con intenzioni che visto ciò che ha detto possiamo definire "importanti"
Proprio perchè le intenzioni sono le migliori io non capisco questa "resistenza" in presenza di amore. Mi sembra si sia "deciso" di vivere in italia. A te antomar sarebbe stato così importante entrare in russia come luminare o contadino sapendo che ad aspettarti ci sarebbe stata la tua possibile/molto probabile futura moglie? 
Per me non avrebbe fatto molta differenza più che alle apparenze (che poi le sa solo il consolato) avrai pensato alla sostanza[/quote]
Forse dietro la frase " I want came in Italy like bride no like worker" si nasconde la volonta' della ragazza di venire in Italia per fare la moglie e fare la bella vita senza lavorare .  :-?[/quote]

anche a me e' sembrata strana questa frase.


