https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6597628#p6597628
-----------------------------------
ema
04 Dicembre 2007, 14:36

Re: Le Donne Russe: Miti E Realta'
-----------------------------------
[quote user="Innushka" post="6597590"]
Discorso della partita IVA era per il visto, mica per il permesso. 
[/quote]

Mi dispiace per tutti i russi.... ma non è così facile entrare in Italia con una partita IVA......Sono discorsi senza fatti concreti.


