https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6597667#p6597667
-----------------------------------
mariano
04 Dicembre 2007, 21:15

Re: Le Donne Russe: Miti E Realta'
-----------------------------------
[quote user="gandalf" post="6597663"][quote user="Finna" post="6597620"][quote user="luca" post="6597573"].........
Poi non ho capito una cosa, secondo alcuni entrare come badante sarebbe umiliante...... ma perché? Prima di tutto non trovo umiliante fare la badante, ma si vede che voi siete delle persone Nobili e frequentate l'alta borghesia, per cui mestieri così vili da operaio vi umiliano e vi offendono l'anima...... a me non umilierebbe per niente, e non vedo differenze tra chi lavora in un ufficio, chi lava i pavimenti o chi studia. Prima di tutto guardo le persone nel loro animo, non che lavoro fanno. .............
[/quote]

n ingegnere o un medico, devo andare a lavare i piatti o al servizio alle persone anziane, solo perché mio fidanzato vorrebbe assicurarsi? Allora, posso fare a meno.
Che venga in Russia lui, vedremo, se lo manderò a pilure i bagni pubblici ?[/quote]


Ma io non la mando certo a lavare i bagni pubblici, e questo lei lo sa bene, non lo so.. comunque parlare sempre e solo inglese non aiuta, e soprattutto non mi aiuta lei con il suo modo di fare dove sembra che ogni cosa deve essere decisa da me senza discuterne insieme, salvo poi arrabbiarsi se non prendo quella giusta, forse è per la differenza di età o semplicemente le ragazze russe si aspettano che sia il "lui" a prendere le iniziative importanti.[/quote]


io credo che le decisioni importanti in una coppia vanno sempre prese insieme, parlarne insieme è sempre molto importante, poi è normale che ognuno pensa come meglio crede, siamo 6 miliardi e più al mondo, e la diversità di vedere le cose o pensare ci può essere... e le tue intenzioni e il tuo pensiero Gandalf penso che è stato giusto e corretto.


