https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6597967#p6597967
-----------------------------------
aleyah
07 Dicembre 2007, 16:49

Re: Le Donne Russe: Miti E Realta'
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6597965"][quote user="Finna" post="6597956"]

P.S.
Il manager è manager, un segretario/a è sempre segretario/a
un'impiegato/a è solo un'impiegato/a...... anche in Russia[/quote]


Ho diverse amiche che si definiscono manager che fanno lavori di bassa segreteria  :roll:[/quote]

ti quoto... prova ad entrare in qualsiasi chat e vedrai che pullulano di Managers :)
gli impiegati sono solo degli impiegati... ma forse si autopromuovono :)


