https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6597990#p6597990
-----------------------------------
Kevin
07 Dicembre 2007, 22:13

Re: Le Donne Russe: Miti E Realta'
-----------------------------------
[quote user="mariano brg" post="6597986"]  
Le cose si fanno sempre in due... non si prova solo una persona, non è un ospite ma la propria compagna, la persona con cui condividere tutto, la persona che si ama, quindi si mette in prova la coppia, nessuno usa nessuno, ma si vive solo insieme la quotidianità di tutti i giorni insieme, e solo vivendo insieme si conoscono e scoprono tante cose, che magari a distanza non era possibile fino in fondo, così è un modo per capire bene se si può vivere insieme oppure no, certo questa cosa di partire e lasciare tutto è una decisione molto importante da prendere, e non è cosa facile!!! e bisogna esserne certi e convinti di volerlo fare...
La prova non si riferisce certamente, penso, solo al lavoro, quando si dice di voler provare.[/quote]

Concordo appieno. Io ho avuto la fortuna di sfruttare appieno i tre mesi con visto turistico, e l'emozione, le sensazioni, ed i passi comuni compiuti assieme ogni giorno sono stati magici per il nostro rapporto, la mutua conoscenza, comprensione ed affiatamento.

purtroppo tre mesi svaniscono nel vento come un battito d'ali...


[quote user="mariano brg" post="6597986"]  
Anche per me potrebbe essere una prova, anche se al contrario, perchè sto provando di andare io in Russia a vivere con la mia Tanja e non lei in Italia...[/quote]

Ti ammiro, Marianone, anch'io ci sto pensando seriamente, se la soluzione "italiana" comincia a diventare impossibile, e sapendo io stesso cosa lascio quà.... Mi piacerebbe sapere come ti sta andando :smt038