https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6598006#p6598006
-----------------------------------
Ospite
08 Dicembre 2007, 9:11

Re: Le Donne Russe: Miti E Realta'
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6598002"]
Personalmente se la mia eventuale compagna rifiutasse questo periodo di prova di coppia, riterrei la storia chiusa li anche perchè non vorrei che 2 anni dopo fosse il mio avvocato o il commercialista a ricordarmi quanto sono stato idiota a sposare una persona a scatola chiusa rimettendoci casa, parte dello stipendio, dignita personale , tempo buttato al vento e avvendo abbassato di conseguenza il mio tenore di vita...  :roll:[/quote]

Certo, sono le cose che capitano. Non si può assicurarsi a 100 %.
Una coppia vive assieme per 20-25 anni e dopo si divorziano.
Poi, ho già detto in un messaggio, se una furba ha uno scopo, lei può passare tutte le prove, sarà promossa, sposata, ma dopo avrà quello che voleva... 
Quindi ogni nostro passo (e non solo nel matrimonio) è un rischio...
Come si canta in una canzone scherzosa:
"Se voi non vivete, allora non dovrete morire..."


