https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6598276#p6598276
-----------------------------------
Ospite
10 Dicembre 2007, 17:50

Re: Le Donne Russe: Miti E Realta'
-----------------------------------
[quote user="Antomar" post="6598073"]Non voglio più scrivere in questo topic, confermo quanto detto sopra, e mando la mia stima a Morello che mi sembra l'unico che ha vissuto un'esperienza simile alla mia e mi congratulo con lui per la riuscita del suo progetto (sogno).
Morello hai una bella famiglia! Noi non abbiamo avuto bisogno di far venire le nostre mogli per "provarle". Abbiamo combattuto per costruire il nostro rapporto e sopratutto ci abbiamo creduto.
Ciao[/quote]

A Antoma' nun te ingasa' perche' hai sposato na russa e ti e' andat bene. Per una coppia che funziona dieci scoppiano. Pertanto, io vi dico: testiamo le russe e facciamoci pure testare, si facendo la storia d'amore non potra' che giovarsene.


