https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=6296&p=6598531#p6598531
-----------------------------------
Coriolano della Floresta
13 Dicembre 2007, 14:10

Santa Lucia
-----------------------------------
E' una festa molto importante in Italia. Quali sono le tradizioni delle vostre regioni per questa ricorrenza? Ho sentito che nel Veneto i bambini ricevono dei regali. Qua in Sicilia si mangia fino allo stremo delle forze tutto il giorno. C'è chi rischia anche la vita a forza di mangiare arancine, panelle e cuccia (grano cotto servito come dolce con crema di ricotta o altre creme)!!!  :-D


