https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=6296&p=6598538#p6598538
-----------------------------------
drugospb
13 Dicembre 2007, 15:04

Re: Santa Lucia
-----------------------------------
[quote user="aleyah" post="6598537"]si.. in Veneto si fanno i regali ai bambini,....

anzi... la notte tra il 12 e il 13 viene Santa Lucia in persona a portare i regali...
io l'ho aspettata... ma non è arrivato nulla :(

qui mi sembra sia  sentita dai bambini questa ricorrenza piu' che il Natale. :)[/quote]

Sì... ho visto il servizio al TG1... ma forse tu sei stato cattivello quest'anno... dai, vedi il positivo: almeno non hai ricevuto il carbone!!  :lol:  :lol:


