https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=6296&p=6598629#p6598629
-----------------------------------
pretender
14 Dicembre 2007, 14:13

Re: Santa Lucia
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6598581"]anche a piacenza si fanno i regali ai bambini[/quote]
A Milano no . 
C'e' il detto S.Lucia il giorno piu' corto che ci sia .


