https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=6296&p=6598716#p6598716
-----------------------------------
Luda Mila
15 Dicembre 2007, 18:42

Re: Santa Lucia
-----------------------------------
Grazie, Pretender!  :smile:     Ora posso dormire in pace...
  Spero che si trovi qualcuno per dare chiarificazioni su Robertino Loretti e la sua canzone.  :wink:


