https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=6296&p=6598757#p6598757
-----------------------------------
Luda Mila
16 Dicembre 2007, 12:42

Re: Santa Lucia
-----------------------------------
Ragazzi, vi ringrazio tutti ! Grazie per le vostre risposte cosi` complete, precise e interesssant!i :razz: 
 Grazie anche a Coriolano della Floresta di aver aperto questo topic, altrimenti non avrei potuto conoscere tante cose riguardanti non solo gli argomenti astronomici e geografici, ma soprattutto le usanze italiane. :wink:


