https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=6296&p=6598765#p6598765
-----------------------------------
Sirio
16 Dicembre 2007, 15:33

Re: Santa Lucia
-----------------------------------
Anche io non sapevo la storia della coca cola !
Adesso avro' un po' meno simpatico Babbo Natale !


