https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=6309&p=6598767#p6598767
-----------------------------------
screamjet
16 Dicembre 2007, 15:38

In Un Giorno Di Pioggia....
-----------------------------------
Eccomi qui! Visto che il [b]Drughetto[/b] ([i]nella sezione BENVENUTI per fare lo sborone[/i]  :D ) e [b]Daniele[/b] (mio compagno di Nizhny) hanno aperto i loro topic per annunciare la propria partenza, non poteva mancare di certo il mio!!!  :-D 

[color=#ff0000][b]....27DIC -> 9GEN.....14gg di avventura [/b][/color] :D 

In questi ultimi giorni, con l'avvicinarsi della partenza, mi è tornata più volte alla mente una canzone che adoro: [color=#0000ff][b]IN UN GIORNO DI PIOGGIA dei MODENA CITY RAMBLERS[/b][/color]. Non ne so il motivo, ma credo di avvertire un legame spirituale fra questa musica e il mondo che sto per incontrare.  :smile: 
[b][color=#ff0000]INVITO TUTTI VOI, AMICI DEL FORUM, AD ASCOLTARLA TUTTA (non fatevi scoraggiare dalla sua iniziale lentezza) E FARVI TRASCINARE DALLA SUA POESIA CON GLI OCCHI CHIUSI[/color][/b] :D : [url=http://it.youtube.com/watch?v=qaa7nfiiWQ8]cliccate qui-> MCR - IN UN GIORNO DI PIOGGIA

Dopo più di 4mesi potrò riabbracciare la persona per cui è nata questa mia passione  :smt050  :smt049 ...per cui ho potuto conoscere questo forum di persone stupende  :ruaa  :smile: 
[b][i]Se fra 10gg sarò su quell'aereo è anche grazie a voi AMICI MIEI![/i][/b] Ogniuno di voi nel suo piccolo ha contribuito a questo mio viaggio e rafforzato il mio spirito. Ogni passo in quella terra sarà accompagnato dai vostri consigli, da tutte le vostre parole...dal vostro calore :D  :smt022  :prayer: 

[b]Sono davvero FELICE di essere approdato in questa GRANDE FAMIGLIA!!![/b]  :beer: 

Ci sono delle persone che però meritano un ringraziamento speciale  :-D 

[b][color=#f20000][size=18]Drugo[/size][/color][/b] che mi sopporta da 3 mesi. Senza di lui mi sarei rotto la testa a furia di darla contro il muro dalla disperazione  :-D E' nata una grande amicizia ed una grande sintonia (nonostante la mia maniacalità  :-D ). Grande amico, ma soprattutto, grande persona!!! [i]Spero di vederlo presto con 2 borsoni sotto gli occhi per le notti insonni passate appresso alla sua brigata di piccoli italo-russi!  :-D ...[b]TE LO AUGURO DAVVERO AMICO MIO!!![/b][/i]  :-D  :beer:  :partyman: 

[b][color=#f20000][size=18]Finna[/size][/color][/b]......che dire a questa [b]mamma forumistica[/b]???!!!  :D Ho rotto le scatole pure a lei  :prayer:  e, nonostante tutto, ogni volta è sempre stata pronta a darmi una mano...una persona meravigliosa!  :D ([b]...BRAVO ANTOMAR![/b]  :appl:  )  

Questo viaggio in sè rappresenta molte cose per me, alcune anche infantili. [i]Per la prima volta vedrò nevicare in vita mia; per la prima volta sentirò -20 sulla mia pelle; per la prima volta potrò tirare palle di neve, pattinare sul ghiaccio  :ice1  e fare un pupazzo di neve :be: ....e sarà il mio primo capodanno davvero lontano da casa  :-D [/i]

Chiudo qui facendo tanti saluti a tutto il forum e abbracciando calorosamente tutti quelli che, come me, vedranno l'anno nuovo che verrà lontani da casa  :D 

[color=#ff0000][b]CIAO AMICI MIEI!!! BUONE FESTE, BUON NATALE, BUON VIAGGIO!!![/b][/color]  :santas:  :smt114  :smt111 

 :ita:  :ruaa 

 :up: