https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=6300&p=6599693#p6599693
-----------------------------------
lenin
28 Dicembre 2007, 20:57

Re: Forumisti Alla Partenza
-----------------------------------
[quote user="Finna" post="6599669"]Lenin, volevo fare una domanda...
A Vienna alle casse vi hanno venduto i biglietti oppure vi hanno mandato ai servienti dei vagoni russi, che vendono i biglieti col prezzo che gli viene in mente, cioè, noi in agosto abbiamo pagato 300 euro (per 2 persone per Mosca) a un serviente della carrozza russa. C'è finora questa "pratica"? Oppure voi avete prenotato i biglietti in anticipo?
Antomar ti saluta e domanda, se il vagone era pieno o semivuoto?[/quote]

Ciao Finna , noi abbiamo preso 3 treni . un Roma-Vienna( straordinario che ferma a Rovigo), Vienna-Warsawa e Warszawa-Minsk  . Non abbiamo preso il Vienna-Minsk-Mosca , Svetlana lo prendera nel ritorno ( Minsk-Vienna). Non conosco la pratica dei biglietti nella carrozza Russa . Dal Italia non e possibile prenotare per il Vienna-Mosca e da l anno scorso neppure da Minsk per Vienna . Anche se abbiamo i biglietti per il ritorno mia moglie avra un po di difficolta per prenotare quel treno ma non impossibile. Ho fatto un po di conti dei prezzi bei biglietti e 300 euro per 2 per Vienna-Mosca ci possono stare, penso che sia abbastanza giusto. Io e Svetlana ti salutiamo , e un grande saluto a Antomar.

Lenin