https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6599717#p6599717
-----------------------------------
DSMockba
29 Dicembre 2007, 21:23

Registrazione Visto??
-----------------------------------
Ciao a tutti,

volevo chiederVi una informazione relativa alla registrazione di un visto turistico.

Da oggi sono a Mosca in casa della mia fidanzata e rimango fino al 6 gennaio, secondo voi e' necessario che registri il visto oppure no visto che ci sono tranne oggi tutta una serie di giornate festive?

Grazie mille in anticipo


